L'U13 DELL'ANTARES RUVO A TESTA ALTA CONTRO CORATO
Il gruppo Under 13 perde la sfida con la capolista N.P. Corato con il punteggio di 40-46 nell’ultima gara interna della fase Gold di questa stagione, ma esce dal campo a testa altissima tra gli applausi di genitori e parenti grazie ad un’ottima prestazione contro una delle squadre più quotate di questo campionato. I nostri ragazzi hanno giocato un’altra bella gara fatta di tanto impegno, intensità e determinazione riuscendo nell’intento di riscattare ampiamente la brutta prestazione offerta nella gara d’andata e dimostrando, per primi a loro stessi, che il divario con i più quotati avversari non è poi così ampio.
L’impegno e la voglia di allenarsi e migliorarsi alla fine pagano sempre: bravi ragazzi!
Mercoledì 27 trasferta in casa della JuveTrani per l’ultima gara del campionato Under 13 di questa lunga e comunque positiva stagione.
Il gruppo Under 12, invece, accede alla finale regionale di categoria, in programma sabato 6 giugno presso il PalaLaforgia di Bari, senza neanche scendere in campo a causa della rinuncia a giocare la semifinale comunicata dal Basket Casamassima alla Direzione Tecnica del CSI Bari nella serata di venerdì scorso.
Per noi e i nostri ragazzi sarebbe stato molto più bello giocare la gara e conquistare sul campo la finale piuttosto che accedervi in questa maniera, ma qualcuno non è stato dello stesso avviso!
Per i nostri ragazzi ci sono due settimane di tempo per preparare ed affrontare al meglio questa finale in cui si proverà a conquistare il secondo titolo regionale Under 12 della storia sportiva dell’Antares Ruvo dopo il primo storico trionfo del maggio 2013.