L’ORLANDO-JONES RILANCIA L’AZIONE DELLA TECNOSWITCH
“Orlando Jones” la Tecnoswitch vede il traguardo salvezza alla sua ampia portata. La vittoria interna su Martina, ottenuta con il punteggio di 76-62 proietta in maniera positiva i bianco-azzurri verso la conclusione della stagione.
Di fatto Martina dura solo un quarto, il tempo di far carburare Jones, senza rivali nella lotta sotto le plance, complici gli assenti del team di coach Terruli.
Bianco-azzurri al piccolo trotto nel primo quarto, poi trascinati dal duo Orlando-Jones con Silvestrini a dettare i tempi. L’atletismo e l’intelligenza tattica di Crosgile chiude il cerchio. Martina dai 6,75mt. domina nel primo quarto, poi il 12-0 firmato Jones e Orlando ribalta la situazione fino al 38-31 del 20′.
La Tecnoswitch gestisce bene il vantaggio, senza mai soffrire il ritorno in partita degli avversari. Il duo “Orlando-Jones” strappa applausi, così come il neo-arrivato Pezzarossa.
Finisce 76-62 con la testa già ai prossimi due impegni esterni ravvicinati: Monopoli e Cerignola diranno dove può arrivare la rinnovata squadra di coach Milli.