L’OPPOSIZIONE HA PRESENTATO RICHIESTA DI CONVOCAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE URGENTE SULLA QUESTIONE “I.T.E.T. Padre A.M. TANNOIA”
Nel pomeriggio di giovedì 5 gennaio, i sei consiglieri comunali di opposizione hanno presentato richiesta di convocazione di consiglio comunale urgente monotematico sulla situazione “I.T.E.T. Padre A.M. Tannoia” sede di Ruvo di Puglia.
“Stante l’urgenza e l’importanza dell’argomento – è scritto nella richiesta – dovuta alle ricadute di tipo didattico, organizzativo e sociale che la seconda soluzione tampone, individuata dall’Amministrazione Comunale, di trasferire per soli 15 gg. le attività didattiche presso la sede di Ruvo di Puglia del Liceo Scientifico e Linguistico “O. Tedone” in orario pomeridiano e, quindi, la necessità di individuare in tempi ristrettissimi un sito capiente e conforme a soddisfare tutte le esigenze di cui sopra, si chiede che tale argomento venga trattato come urgente e che, quindi, venga convocato il Consiglio Comunale monotematico entro e non oltre 5 gg. dalla presente richiesta, come da regolamento vigente“.
La proposta correlata di relazione tecnica e relativi elaborati grafici sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni.