IL LOOK DI PIERFRANCESCO FAVINO AFFIDATO A MICHELE DI BISCEGLIE
Perché Sanremo è Sanremo! Il tormentone è il classico. Italiani pronti a tuffarsi in una settimana all’insegna di canzoni, canzonette, lo spaccato di un’Italia che cambia. Dalla musica alla gastronomia, dalla moda alle storie legate al nostro paese: il Festival della Canzone italiana è anche questo.
Parte oggi la 68^ edizione del più famoso festival italiano di musica.
In tre alla conduzione: Claudio Baglioni, anche direttore artistico dell’evento, Michelle Hunziker e l’attore Pierfrancesco Favino.
Ruvo di Puglia vivrà un’edizione speciale. Ancor prima del debutto dei cuochi ruvesi a Casa Sanremo, ci sarà un altro artista pronto a far valere le proprie capacità. Si tratta di Michele Di Bisceglie, hair stylist di Pierfrancesco Favino. Toccherà a lui metter le mani tra i capelli dell’attore italiano e renderlo ancor più piacente alla platea del pubblico italiano.
Fa parte della “Simone Belli Agency” che gli ha dato questa bellissima possibilità, conquistata sul campo. Nel suo curriculum titoli mondiali, partecipazioni da protagonista nel dietro le quinte del Festival del Cinema di Roma, della Milano Fashion Week. Attori, attrici, cantanti, modelle arricchite dal fascino creativo proveniente dalle sue mani.
Sarà una settimana ricca di stress emotivo, con le sue mani soggette a ritmi ancor più forsennati del solito, tra prove, controprove e interviste tv prima del grande show serale.
Ruvo a Sanremo! Si comincia!