Loculi cimiteriali: pubblicati le graduatorie 2^ assegnazione e gli orari di convocazione
In riferimento a quanto sancito con la deliberazione G.C. n. 99 del 6/o4/2016 sull’assegnazione di ulteriori loculi comunali secondo i criteri e le modalità di cui al bando del 30/04/2015 sono state pubblicate le graduatorie definitive di tutti coloro che hanno avanzato istanza con modello “gA” e “gB”
Inoltre sono convocati anche i soggetti assegnatari provvisori, i quali devono presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. La sola scelta del loculo può essere demandata ad altro soggetto mediante una delega scritta che deve essere accompagnata tanto dal documento di riconoscimento del delegato che da copia di quello del soggetto delegante.
I soggetti convocati dovranno recarsi nei giorni e ora indicati nella graduatoria presso l’Area 8 – Politiche di Qualità Urbana e Sviluppo Sostenibile, I° piano uffici comunali in Via Amendola (vicino alla Stazione dei Carabinieri).
In caso di mancato inserimento in graduatoria, nonostante una regolare istanza, i richiedenti possono recarsi presso il suddetto ufficio o, se impossibilitati a farlo, contattarlo ai nn. 080 950 71 54 e 080 950 71 00.