LOCULI CIMITERIALI: PUBBLICATA LA GRADUATORIA PER LE NUOVE ASSEGNAZIONI
Nota dell’amministrazione comunale sulla pubblicazione della graduatoria per le nuove assegnazioni dei loculi cimiteriali.
Come previsto al punto 6.1 del Bando comunale del 30/04/2015 per la concessione dei Loculi cimiteriali, l’Ufficio Tecnico del Comune (Area 8 – Politiche di Qualità Urbana e Sviluppo Sostenibile) ha pubblicato la graduatoria definitiva relative alle Richieste formulate per i “soggetti in vita” (categoria gB).
La graduatoria è consultabile on line sul sito www.comune.ruvodipuglia.ba.it alla voce “Concessione loculi cimiteriali”.
Tutti coloro che hanno avanzato questo tipo di istanza sono convocati presso gli uffici Comunali siti in Via Giorgio Amendola (ex tribunale, nei pressi della locale Stazione Carabinieri), primo piano Area 8 – Politiche di Qualità Urbana e Sviluppo Sostenibile, nel giorno e nell’ora indicati nel calendario pubblicato e consultabile sul sito internet del Comune di Ruvo di Puglia.
I soggetti convocati dovranno presentarsi muniti del documento di identità. Ai fini della sola scelta del loculo è ammessa la delega ad altro soggetto; in tal caso quest’ultimo dovrà presentarsi munito del proprio documento di identità e di delega scritta con allegata copia del documento di identità del delegante.
I richiedenti che, pur avendo presentato istanza entro i termini, non risultassero inseriti nella graduatoria, sono pregati di contattare gli uffici comunali per concordare data e ora della convocazione.