Palazzo Avitaja

LOCULI CIMITERIALI, CHIUSI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

Sono stati ufficialmente chiusi i termini per presentare le istanze per l’assegnazione dei loculi cimiteriali.

Per il raggiungimento dei limiti imposti dall’atto deliberativo, a partire dalla giornata di ieri 27 novembre, non saranno accolte ulteriori istanze di assegnazione, fatte salve le ulteriori verifiche ad effettuarsi, la conclusione delle procedure contrattuali inerenti le precedenti assegnazioni, ovvero le ulteriori eventuali rinunce, che al termine di questa fase, potrebbero essere avanzate.

Le richieste sono state presentate in riferimento al Bando per l’assegnazione in concessione di loculi cimiteriali, emesso in data 27/04/2015 con scadenza 29/05/2015, termine riaperto con Deliberazione di Giunta comunale n. 99 del 06 Aprile 2016.

Seguirà la pubblicazione della nuova graduatoria finalizzata alle assegnazioni inerenti le istanze pervenute ed in esame presso questi uffici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *