LO SHOOTING FOTOGRAFICO PROPOSTO DA “VENERE BENESSERE”, “GINA EQUIPE” E “PAPARELLA RETRO”
Insieme per valorizzare le attività commerciali e condividere uno shooting fotografico che metta in mostra le abilità dei singoli. Tratto distintivo, l’essere ruvesi.
“Venere Benessere”, centro benessere di Mimma De Cillis, “Gina Equipe”, salone di acconciature di Gina Di Vittorio e “Paparella Retro”, negozio di abbigliamento di Domenico Paparella hanno portato a termine un progetto molto interessante basato sull’estate e sulla bellezza.
L’intento è quello di valorizzare le attività commerciali di Ruvo. L’idea è nata per gioco senza un vero intento di lucro e si basa su una profonda stima e amicizia tra le parti.
Ne è venuto fuori uno staff completo, con una grande collaborazione tra le varie parti e degli scatti fotografici che hanno messo in mostra la bellezza delle ragazze ruvesi fotografate, ma anche la creatività dei singoli operatori commerciali.
Il tutto è stato poi condiviso attraverso canali social per darne lustro.
Due i tratti caratteristici dello shooting: la localizzazione del territorio e la scelta di non prevedere modelle professioniste. Un’idea di freschezza ne vien fuori da questo mix di abilità da parte dei promotori.
Si punta alla promozione della collezione Primavera-Estate, curando nei minimi particolari il make-up delle ragazze protagoniste e della scelta delle acconciature.
L’esperimento proseguirà con l’auspicio di continuare a puntare sul Made in Ruvo.
Le aziende promotrici dello shooting ringraziano Loris Casalini e Myriam Sforza, oltre alle modelle Claudia Loreti, Alessia Sorice, Cristina Olivieri, Sara Scardigno, Enrica Pellegrini.