LNDC RUVO: “FERMIAMO LA CACCIA CON IL REFERENDUM”
Abolire definitivamente la caccia in Italia e vietare l’ingresso dei cacciatori nelle proprietà private
Tu insieme a noi puoi fermare la caccia nel nostro Paese: Bastano solo due firme per i due quesiti referendari promossi da Cadapa (Comitato Antispecista Difesa Animali Protezione Ambiente).
Per maggiori info vai su www.referendumsiaboliamolacaccia.it
Firmare è il nostro strumento democratico per promuovere il cambiamento. Con il referendum sull’abolizione della caccia, abbiamo l’opportunità di porre fine a questa pratica violenta e obsoleta, salvando la vita a milioni di animali ed impedendo ai cacciatori, armati , l’ingresso nelle proprietà private.
Aiutaci a creare un movimento di cittadinanza consapevole, pronta a difendere il diritto degli animali e a promuovere una convivenza più armoniosa con la natura.
Contro la violenza verso ogni essere vivente, contro tutte le guerre
Condividi con tutti i tuoi contatti questa battaglia di civiltà, c’è tempo fino al 24 luglio.
– RACCOLTA FIRME PRESSO IL COMUNE DI RUVO DI PUGLIA – l’Ufficio Elettorale puoi già firmare !
– RACCOLTA FIRME BANCHETTI I volontari della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Ruvo di Puglia attiveranno banchetti informativi e per la raccolta firme pro referendum . A breve il calendario sulla Pagina fb . Per info-tel 338 8947787 Referente
– RACCOLTA FIRME ONLINE su https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/firma-online/ e firma comodamente da casa tua
è semplicissimo: basta avere lo Spid o un altro tipo di firma digitale certificata. Una volta terminata la procedura, ricordati di controllare la tua casella e-mail: riceverai la conferma ufficiale del tuo gesto in difesa degli animali.
Non sei in possesso della firma digitale e preferisci dare il tuo contributo di persona? Sul sito web trovi anche le Sedi comunali dove poter andare a firmare, insieme a date e luoghi in cui sono organizzati i banchetti per la raccolta firme regione per regione.
NO alla caccia! Ora si puo’
#noallacaccia
#stopcaccia