LIVIO MINAFRA RACCONTA “IAZZ BANN”: STASERA ALLE 20.30 SU RUVESI.IT
Alle ore 9.00 “Good Morning Ruvo” a cura di zioJack! Alle ore 10.30 la rassegna stampa con Paolo Pinto. Alle ore 12.00 Silia Eden vi aspetta con “In cucina con..”. Alle 16.00 “Meme dal Web” a cura del regista Michele Pinto.
Alle ore 17.00 “Gli Amici della Musica” a cura di Alessandra Brucoli, “Gli Aristogatti” con Giulia Abbaticchio. Vive a Modugno e studia arpa da quando ha 8 anni. Attualmente frequenta il secondo anno Pre-Accademico del corso di arpa della Prof.ssa Sara Simari al Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari. Sceglie di studiare l’arpa dopo che è stata ispirata dalla vista di Santa Cecilia portata in processione nel suo paese. L’arpa che vedete in video è un’arpa a 47 corde a pedali, dopo essere passata per l’arpa celtica a 38 corde. Ha scelto di condividere il brano degli Aristogatti, proprio perché è stato questo cartone animato ad averla fatta appassionare per la musica.
Giulia, con questo video, ci invita a rimanere ottimisti davanti a quello che sta succedendo e a non dimenticare mai che la bellezza del passato tornerà!
Ore 17:30 Rose racconta favole – “Alfonsina Strada” -a cura di Rose Zorzetto. Alle ore 18.30 celebrazione della Santa Messa a cura di don Gaetano Bizzoco. Alle ore 20.30 Livio Minafra racconta “Iazz Bann”, con Mimì Laganara. Alle 21.30 “Good Night Ruvo” con Ezio Floriano, alle 22.00 differita di gara-1 di semifinale tra Monopoli e Tecnoswitch Ruvo.