LIVIO MINAFRA IN CONCERTO AL TEATRO DI CORATO CON “SOLE LUNA”
Domenica 22 ottobre gli appassionati di musica potranno assistere al concerto da solista di Livio Minafra in piano. L’artista ruvese sarà ospite dell’associazione Euterpe per il 19° concorso internazionale di musica.
Al Teatro Comunale di Corato Livio Minafra porterà in scena “Sole Luna” con le luci di Vincenzo Mascoi.
“Come racconta Sol in copertina, – spiega il pianista ruvese – sarà un viaggio in un mondo fatto di giocattoli e tasti neri e bianchi”.
Ingresso alle ore 20.oo con inizio concerto alle 20,30. Il biglietto intero costa 8,00 € e ridotto a 5,00 € per under 20, over 65 e per ogni associato di qualsiasi associazione.
“Euterpe” è un concorso di musica internazionale cominciato il 20 ottobre e che terminerà il 29 ottobre a cura del direttore artistico Francesco De Astis, organizzato dall’Associazione Culturale Musicale “EUTERPE”, con il patrocinio del Comune di Corato Assessorato alla Cultura, del servizio Cultura della Provincia di Bari , dell’Assessorato Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia.
Il Concorso ha il fine di sviluppare la cultura musicale, incoraggiare i giovani allo studio della musica, valorizzare i giovani talenti e incrementare il flusso turistico verso la nostra regione. Possono iscriversi al Concorso Italiani e Stranieri nati dal 1º gennaio 1978 in poi. Il Concorso di Esecuzione Pianistica si svolgerà dal 24 al 29 ottobre 2017.