L’INIZIATIVA SU CORSO CAVOUR, A. JATTA E PIAZZA DANTE: SI ACCENDE IL NATALE
Si accende il Natale di Ruvo di Puglia. In attesa dell’avvio di “Luci e Suoni d’Artista” prevista per venerdì 7 dicembre, i commercianti si uniscono e danno vita a uno spettacolo elegante che comincia da Corso Cavour e termina su Corso A. Jatta e si interseca su Piazza Dante.
Alberi addobbati con eleganza luminosa e la filodifussione sonora che promette di avvolgere cittadini e non in una calda atmosfera natalizia.
L’idea di unione che ne viene fuori fa ben sperare per una città che vuole essere parte attiva nell’attrazione turistica esterna. Un amare Ruvo di Puglia che merita un bel plauso.
Altre iniziative lodevoli luminose da annoverare in vista delle festività natalizie sono rappresentate dall’albero tradizionale dell’A.P.O. collocato in Piazza Matteotti nei pressi del Redentore e acceso ufficialmente l’8 dicembre alle ore 20.00 con un evento spettacolare; il Cedro Deodara simbolo dello “Sport sotto l’Albero” e del volere dell’associazione Juventus Club Doc “A. Fortunato”; prevista anche l’accensione delle luci sugli alberi di Corso G. Jatta ad opera dei commercianti presenti.