Attualità

L’ING. ARCANGELO DI PUPPO E’ CAVALIERE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA

L’ing. Arcangelo Di Puppo ha ricevuto ieri l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Dal 2020 ad oggi è Responsabile del Servizio di Manutenzione degli impianti elettrici e speciali della ASL Foggia e della ASL Ba, per conto della LFM impianti e costruzioni”.
Durante tutta la pandemia da Covid-19, presso le varie aziende sanitarie con le quali collabora, si è impegnato attivamente e personalmente per il mantenimento in efficienza delle strutture sanitarie rischiando anche la vita, e riportando danni fisici permanenti, dopo aver contratto l’infezione, nell’espletamento delle sue funzioni, alla fine della prima fase.
Padre esemplare di due figli maschi e marito modello ha costruito una famiglia, di solide radici cattoliche, che vive di sani principi e nel rispetto delle istituzioni promuovendo, in ogni ambito, la coesione e la parità di diritti per tutti.
Tale onorificenza è un prezioso segnale di attenzione nei confronti di coloro i quali, nel proprio settore di competenza, si spendono quotidianamente per garantire un efficiente ed elevato livello delle prestazioni sanitarie per tutti i cittadini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *