L’ING. ARCANGELO DI PUPPO E’ CAVALIERE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA
L’ing. Arcangelo Di Puppo ha ricevuto ieri l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.
Dal 2020 ad oggi è Responsabile del Servizio di Manutenzione degli impianti elettrici e speciali della ASL Foggia e della ASL Ba, per conto della LFM impianti e costruzioni”.
Durante tutta la pandemia da Covid-19, presso le varie aziende sanitarie con le quali collabora, si è impegnato attivamente e personalmente per il mantenimento in efficienza delle strutture sanitarie rischiando anche la vita, e riportando danni fisici permanenti, dopo aver contratto l’infezione, nell’espletamento delle sue funzioni, alla fine della prima fase.
Padre esemplare di due figli maschi e marito modello ha costruito una famiglia, di solide radici cattoliche, che vive di sani principi e nel rispetto delle istituzioni promuovendo, in ogni ambito, la coesione e la parità di diritti per tutti.
Tale onorificenza è un prezioso segnale di attenzione nei confronti di coloro i quali, nel proprio settore di competenza, si spendono quotidianamente per garantire un efficiente ed elevato livello delle prestazioni sanitarie per tutti i cittadini.