L’IMPERDIBILE GIOVEDÌ POMERIGGIO CON LA CURVY GABRIELLA SU RAI DUE
Per fortuna che il mondo è bello perché è vario.
C’è chi ama vivere nell’ombra, accontentandosi di spiare il mondo dal buco della serratura e c’è per chi, invece, la vita è una strepitosa conquista quotidiana e l’ozio non è per niente la virtù dei forti!
È la riscossa del “Io mi metto in gioco” e se ne fotte del giudizio altrui. Sempre! E se ne fotte pure di essere “curvy” e anzi, di più, la sua armonia over size se la porta sprezzante in passerella.
Chi è? “Detto fatto” è l’audace Gabriella dagli occhi belli. Non ha più bisogno di presentazioni la giunonica ventitreenne ruvese che, da tre settimane ormai, tiene incollato il pubblico da casa in quella che, suo malgrado, è diventata una curiosa telenovela. L’appuntamento imperdibile del metà settimana.
Perché poi c’è chi, nata con la camicia o (come dice qualcuno) poca cosa più curvy, zompetta senza tanti pensieri da un giovedì all’altro dello show e che già pregusta l’ambiziosa corona di “Top Model Curvy” e c’è chi, invece, come l’araba fenice Gabriella, muore e poi risorge meravigliosamente dalle sue ceneri.
Che fortuna! La salvezza di cotanta beltà arriva. Arriva inaspettata dal web che, con la sua forte autorità, cancella le malefatte della primadonna Elisa D’Ospina e della giuria, più o meno tecnica, rimettendola prepotentemente sui tacchi a sfilare.
È amata Gabriella.
E come contraddire il popolo del web?! Ancheggia sapientemente come una vera “non top model”. Magnetizza la sua aria da brava ragazza e poi dalla sua, non potrebbe essere altrimenti, avrà pure qualche buona stella a darle man forte.
Dopo tre giri nel magico carrozzone di Rai 2, a chiamarla “la modella” non è più soltanto nonna Margherita, manco a dirlo la sua fan più accanita. Un po’ tutti, infatti, credono ormai che le sue potenzialità curvy possano fruttarle qualche soldino dalle passerelle della moda italiane.
E allora tutti con le dita incrociate perché la fortuna aiuta soltanto gli audaci.
Dalle 14 su Rai 2.