LEONARDO TUMOLO NOMINATIVO RESPONSABILE DELLE POLITICHE GIOVANILI FDI RUVO
Il crescente radicamento sul territorio e le impellenti necessità organizzative hanno suggerito al coordinamento cittadino nella figura del coordinatore, l’Avv. Marco Cappelluti, il conferimento del ruolo di responsabile delle Politiche Giovanili a Leonardo Tumolo.
Tumolo dichiara: ” Ringrazio sentitamente il Presidente e il coordinamento per la fiducia dimostratami.
Intendo portare avanti questo incarico con particolare attenzione alle tematiche che la macro area delle politiche giovanili ci sottopone:il sostegno al diritto allo studio, la ricerca di un occupazione stabile, la necessità di indipendenza, il desiderio di creare un nucleo familiare stabile.
Intendo dar voce a tutti coloro abbiano idee e progetti volti al migliorare la condizione giovanile. È il momento, parafrasando Papa Giovanni XXIII, di parlare ai giovani e non più di parlare dei giovani.”
Seguono le dichiarazioni del coordinatore cittadino, l’Avv. Marco Cappelluti: “Ringrazio a nome della Sezione di Ruvo di Fratelli d’Italia, preliminare, la Dott.ssa Antonella Cassano per il lavoro profuso nell’espletamento della medesima carica dalla nomina e sino alla data del 23 gennaio 2023, pur restando componente attiva del Coordinamento cittadino.
La Sezione di Ruvo di Puglia di Fratelli d’Italia, in continuità con l’organizzazione Nazionale, Regionale e Provinciale del Partito promuove e sostiene la strutturazione dello stesso in diversi ambiti di interesse sociale, così come quello per le tematiche giovanili.
La delega assegnata a Leonardo Tumolo implementa e si complementa (garantendo il ruolo svolto da ciascuno) all’egregio lavoro svolto dal gruppo di Gioventù Nazionale della Sezione di Ruvo.
Fratelli di Italia si prefigge di intercettare sempre le esigenze collettive, attraverso una crescente presenza nel tessuto sociale.”