LEONARDO DI GIOIA ED ENZO BACCO PER “SALOTTI MUSICALI” DEL “RUVO CORO FESTIVAL”
Un altro appuntamento jazz targato “Ruvo Coro Festival” si svolgerà questa sera per la rassegna “Salotti Musicali”: dal titolo “Music World”, vedrà protagonisti due strumenti che insieme son capaci di creare sonorità ed effetti, a ricreare tutti i più bei colori della musica che attraversa il mondo e i popoli.
Parliamo della fisarmonica di Leonardo Di Gioia e del sassofono di Enzo Bacco, amici e colleghi nella vita così come nella musica!
Se da una parte troviamo l’improvvisazione e il trasformismo della fisarmonica, dall’altra troviamo la poliedricità del sassofono e la ricerca di un suono sempre più equilibrato seppur vario nei generi.
Intraprendi questo viaggio per il mondo insieme a loro, Domenica 25 Febbraio, alle ore 20.00 nella Sala Concerti “M. Cantatore” in Via Giordano Bruno n°1 a Ruvo di Puglia.
Informazioni e prenotazioni al numero 3451742214.
Sponsor ufficiale di “Salotti Musicali” è Dolce Shop.
“Ruvo Coro Festival” è realizzato dall’Associazione Corale Polifonica “Michele Cantatore” con il sostegno del Comune di Ruvo di Puglia (Evoluzioni), in collaborazione con Regione Puglia, Teatro Pubblico Pugliese e partner privati.
Direzione artistica di Angelo Anselmi.