L’ELEGANZA DEI PROPRI ABITI, L’ACCOSTAMENTO CON I VINI: “ABITEX” LASCIA IL SEGNO
Una serata speciale nella quale gli spettatori hanno potuto compiere un viaggio sensoriale molto particolare. Tuffarsi nelle colorazioni estive proposte, nell’eleganza degli abiti accuratamente scelti e immaginare quelle tinte all’interno di un calice. Tutto questo grazie all’idea proposta in passerella dallo showroom “Abitex” che dal 1954 è punto di riferimento per il buon gusto dei ruvesi e non.
All’interno della V Edizione di “Ruvo, Carafa e La Leggenda”, la famiglia Anselmi ha colto l’occasione per presentare la collezione estiva, dagli abiti per il quotidiano a quelli da cerimonia, il tutto immerso nella cornice di Piazza Cavallotti, trasformata per l’occasione in una passerella a cielo aperto.
L’accostamento cromatico con i vini della Cantina di Ruvo di Puglia ha fatto il resto, con una selezione accurata e attinente per gli abiti proposti. Dall’Augustale alle bollicine della linea “Gryfus”: un modo suggestivo per promuovere il made in Ruvo.
Nel corso della serata non sono mancate le sorprese per gli spettatori, protagonisti di un’estrazione legata alla possibilità di vincere una scontistica da utilizzare presso lo showroom.
Il finale è dedicato all’omaggio del pubblico a Giovanni e Laura Anselmi e alla loro figlia Simona, la quale, con il suo apporto, sta dando un’immagine ancor più particolare all’attività di famiglia. Un brindisi finale per la città e per lo showroom “Abitex”.