LE SEGRETERIE POLITICHE E CIVILI DEL CENTRODESTRA: “LA CAMPAGNA ELETTORALE PROSEGUE SENZA SOSTE”
Nota delle segreterie politiche e civili del centrodestra.
Le forze politiche e civiche della coalizione di centrodestra (LORUSSO SINDACO, UN’ALTRA IDEA PER RUVO CAMBIAMO CON LORUSSO, LEGA SALVINI PUGLIA, FORZA ITALIA E FRATELLI D’ITALIA) manifestano piena solidarietà al proprio candidato sindaco Dott.Luciano Lorusso per quanto espresso nel comunicato stampa pubblicato in data odierna, 15 Settembre, al fine di motivare la propria assenza al primo confronto pubblico tra i diversi candidati, organizzato opportunamente dalla testata giornalistica “Ruvesi.it”.
Si imponeva la necessità di dare un segnale netto di discontinuità rispetto a comportamenti offensivi e reiterati da parte dell’odierno Primo Cittadino.
Per tutta la coalizione e per il nostro candidato resta prioritario il valore del rispetto delle persone, seppur in una contrapposta visione politica ed amministrativa. Da ciò non si prescinde affatto!
Parteciperemo, insieme al dott.Lorusso, a qualsiasi ulteriore confronto pubblico, poiché vogliamo dare ampia diffusione al nostro programma elettorale ed ai nostri intendimenti.
La campagna elettorale continua senza soste e senza esitazione alcuna.
Tanto si doveva, per rispetto ai cittadini.