LE PALESTRE DEI PLESSI “COTUGNO” E “CARDUCCI” ASSIEME ALLA TALOS BASKET RUVO CARDIOPROTETTE GRAZIE AL PROGETTO DI “RUVOLAB”
Una sinergia preziosa e altre zone della città divenute “Cardioprotette”. Procede con gran forza il progetto “Ruvo città Cardioprotetta” intrapreso dall’associazione “Ruvolab” in collaborazione con “Orizzonti Futuri Onlus”.
Due defibrillatori sono stati omaggiati e consegnati alla Scuola Media “Cotugno-Carducci-Giovanni XXIII” per i due plessi “Cotugno” e “Carducci”, un terzo consegnato alla Talos Basket Ruvo. Ulteriore fase di un progetto che non conosce sosta e dimostra di avere a cuore la salute dei ruvesi.
Un tassello importante che si aggiunge a ben altre 12 donazioni già effettuate e al progetto di città cardioprotetta redatto da RUVOLAB e donato alla città. “Abbiamo a cuore la nostra città – commenta la presidente avv. Mariatiziana Rutigliani – e voglio esprimere un ringraziamento all’associazione “Orizzonti” e ai soci e agli iscritti per il lavoro svolto sul territorio e la sensibilità a problematiche così importanti che con la chiusura del punto di primo intervento a Ruvo si sono rese ancor più una priorità”.