LE NUOVE RUBRICHE SU RUVESI.IT: ALLE 14.00 TORNA “PENSIERO AD ALTA VOCE”
Nuove firme, nuovi approfondimenti tematici e tante altri progetti pronti a essere presentati. Ruvesi.it si rinnova per restare al passo con i tempi e l’informazione.
Due le nuove firme editoriali: dopo il debutto di Rosanna Stragapede, tocca a Vittoria Laura Leone e a Simona Pellicani tingere ancor più di rosa la redazione del portale ruvese.
A ciascuno di loro il compito di raccontare storie, fornire una testimonianza importante relativa alla nostra città. Ogni giorno una rubrica: il lunedì alle 14.00 le classiche “Pillole ruvesi” a cura di Rosanna Stragapede, al martedì le “Storie di sportivi” raccontate da Silia Eden; il mercoledì spazio ad “Amarcord” di Vittoria Laura Leone, mentre il giovedì sarà tempo di “Pensiero ad Alta Voce” firmato da Simona Pellicani. Se il venerdì ci lanceremo a caccia di “Hashtag”, il sabato e la domenica parleremo di fatti del passato e del punto sulla settimana a cura del direttore Paolo Pinto.
La volontà di far tornare sulle nostre colonne web la rubrica “Pensiero ad Alta Voce” sta nel fatto di non disperdere il lavoro cittadino fatto dal nostro Michele Pellicani. Toccava inevitabilmente a noi di ruvesi.it portare avanti il suo progetto che ha trovato l’interesse di sua figlia Simona che in chiave ironica farà rivivere a modo suo e senza brutture un angolo di suo padre.