LE GIOVANILI DELLA TALOS BASKET RUVO SONO IN CONTINUA CRESCITA
Ottime notizie giungono dai risultati ottenuti dalle giovanili della Talos Basket Ruvo. Le squadre ruvesi impegnate nei campionati U16 e U15 stanno regalando parecchie soddisfazioni ai propri rispettivi coach.
L’Under 16 è impegnata nel girone A e coach Mastrorilli ha commentato: “I risultati sono fantastici, abbiamo perso una sola partita e ci siamo qualificati come secondi alla seconda fase “Gold”. Ora ci giochiamo le chances per raggiungere le fasi finali. L’obiettivo d’inizio stagione era qualificarsi per la fase “Gold”; ora dobbiamo toglierci soddisfazioni. Raggiungere le finali sarebbe un sogno, facendo crescere i miei ragazzi, creando concetti utili che abbinati al talento possano renderli dei giocatori pronti per fare il salto in prima squadra”.
Anche l’Under 15 è un crescendo: “Ci siamo qualificati – afferma coach Mario Milone – alla Fase Gold e siamo tre le otto migliori squadre della Puglia. La squadra è in crescita e migliora gara dopo gara. L’obiettivo mio personale è quello di far appassionare i miei giocatori alla pallacanestro, trasmettendo loro la voglia di sacrificarsi”.