L’AZIENDA VINICOLA LAMONARCA AL “MARCA” DI BOLOGNA
Il 18 e 19 gennaio 2017, l’azienda vinicola Lamonarca sarà presente al Marca, che si svolgerà presso BolognaFiere, e rappresenta il più importante meeting italiano dell’MDD. Si tratta di una full immersion di conferenze, analisi ed esposizioni sul mondo del private labeling, che permette a molti distributori di essere presenti sul mercato con referenze a proprio marchio.
In questo scenario Lamonarca si pone come produttore di vini di qualità a Marca del Distributore, rivoluzionando il settore grazie ad un servizio di Private Label innovativo; si parte innanzitutto dalla grande disponibilità di eccellenti vini pugliesi, che vengono imbottigliati in formati comodi da trasportare, al servizio della G.D.O. italiana ed estera.
Il processo produttivo dell’azienda Vinicola Lamonarca, libera il cliente da una serie di passaggi complessi da realizzare e assicura un prodotto di qualità per il proprio mercato, al di là di qualsiasi aspettativa.
I formati disponibili per il private label sono: Brik da 1 L Tetra Pak Square, PET da 3 L, PET da 5 L (tondo e quadrato), Dama in Vetro da 5 L.
Ho aperto e sto decantando una vostra bottiglia comprata nel 1994 lopiccolociro@gmail.com