L’AZIENDA LAMONARCA PRESENTE AL MARCA 2020
Un appuntamento fisso che si rinnova di edizione in edizione. Anche nel corso della manifestazione targata 2020, mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio, l’azienda vinicola “Lamonarca”, si è presentata con il suo solito impatto a “Marca”, il secondo evento in Europa per il settore MDD, fra i primi a livello mondiale per importanza.
“Marca” è un vero e proprio punto di riferimento per la business community dei prodotti Mdd, organizzata da Bologna Fiere in collaborazione con Adm.
L’edizione 2020 si presenta con numeri in crescita: oltre 900 le aziende presenti, con una percentuale a due cifre per il quinto anno consecutivo.
Ampliata anche la superficie espositiva (43.000, + 13%), con l’aggiunta del padiglione 36.
Inoltre, sono sempre più numerose le proposte a declinazione “bio” che rappresentano ora quasi un quarto della superficie espositiva; +15% per le aziende del settore non-food; triplicato il numero delle delegazioni estere in visita alla manifestazione.
Si tratta di un’edizione rinnovata nel lay-out e nei contenuti.
La XVI edizione di “Marca” ha visto la presenza del marchio ruvese, protagonista con il suo “Bella Vite”, il brand di casa Lamonarca, realtà in continua crescita e sviluppo.