L’AZIENDA JAGO A DUBAI TRA LE ECCELLENZE DEL DESIGN PUGLIESE
L’eccellenza del design pugliese vola a Dubai
Da oggi e fino al 25 maggio la Regione Puglia sarà a INDEX, il salone dedicato a Interior & Design di Dubai per accompagnare una delegazione di 10 imprese di settore nella ricerca di nuove opportunità di collaborazione.
Il settore del legno-arredo pugliese sta mostrando segni di vitalità e trend di crescita mai registrati negli ultimi dieci anni, e gli Emirati Arabi Uniti il Paese verso il quale l’export pugliese totale è cresciuto di più nel 2022 rispetto al 2021: +52%.
Un risultato possibile grazie alla creatività dei nostri designer, all’impegno e al dinamismo delle imprese pugliesi ma anche possibile grazie al ruolo delle iniziative della Regione Puglia con la presenza alle principali manifestazioni fieristiche emiratine e al variegato catalogo di strumenti agevolativi per le imprese, che ha esaltato la loro competitività sui mercati esteri.
Per questo la partecipazione ad Index è una grande opportunità per la nostra regione e le sue aziende, ma anche per gli operatori internazionali che, scoprendola o riscoprendola durante la manifestazione, vorranno venire ad investire in Puglia!
Buon lavoro alle imprese della delegazione pugliese: Ceramica Incontro di Corato, Cibelle – Gemitex di Andria, ERMETIKA di Barletta, G&G di Trepuzzi, Glamour Sofà di Altamura, Jago di Ruvo di Puglia, Pi.Mar di Cursi, Romagno Marmi di Mola di Bari, Tieffe 2008 di Noicattaro, Vis Comoda Imbottiti di Altamura.