LAVORI SULL’ESTRAMURALE PERTINI, PAPARELLA: “NON HO PIU’ PAROLE”
Tengono banco i lavori sull’estramurale Pertini che ogni giorno si aggiunge di un capitolo fatto di incredulità e sconcerto tra i cittadini ruvesi.
“In definitiva dovrebbe essere così: per fare quel rallentatore/passaggio pedonale è stata chiusa una caditoia delle acque piovane precedentemente preservata dal cordolo dello spartitraffico, quando invece due metri più avanti esisteva già un attraversamento pedonale previsto ab origine vista l’interruzione del cordolo dello spartitraffico”, commenta il consigliere comunale di Fratelli d’Italia.
“Cosa si potrebbe aggiungere a quanto già detto?”, conclude amareggiato il consigliere.
Egregio consigliere, non deve meravigliarsi di nulla. C’era l”estramurale oggi non c’è più; C’era il mercato, oggi lì non c’è più e non potrà mai ritornarci in assenza di spazi; si consumano soldi pubblici per il referendum sullo spostamento del mercato e non si conoscono i risultati; neanche la pubblica illuminazione era tutta accesa durante l’ottavario; neanche il sindaco c’era a portare l’ombrello durante la processione. C’era però la sera precedente a battere le mani al concerto della Mezzanotte. Che squallore. Per il momento, preso dallo sconforto mi fermo qui. Tanto qui non cambia mai nulla. Viviamo in una masseria con tutto il sincero rispetto per le masserie che sono seri luoghi di lavoro