L’associazione ConTeStoLab fa rumore. Parco Belvedere gremito di gente per una serata “speciale”
“Una manifestazione riuscitissima con tantissima gente giunta anche dai paesi limitrofi e da altre province. Un evento che ci aspettavamo potesse essere seguito, ma non in questo modo. Il colpo d’occhio dal palco è stato davvero emozionante”, A dichiararlo soddisfatta è stata Raffaella Caifasso, presidente dell’associazione ConTeStoLab di Trani, Bisceglie, Ruvo che ha organizzato l’evento ContestoRock – “L’autismo che fa rumore” con il patrocinio del comune di Ruvo di Puglia – Città Amica dell’Autismo.
Una serata riuscitissima allinterbo del parco Belvedere grazie anche alla presenza di un ospite speciale, la drag queen Nikita, alter ego di Michele Magno che con bravura e maestria ha saputo coinvolgere e travolgere per tutta la serata i presenti insieme al DjSet di vinyl 90 con il concerto de I KOMANDANTI – Vasco Rossi Cover Band. Musica, divertimento e solidarietà contro ogni barriera
Tanti i ragazzi speciali dell’associazione coinvolti nelle attività. A loro anche il compito di distribuire materiale informativo sull’operato di ConTeStoLab.
Una giornata trascorsa in sicurezza grazie al supporto di Ruvo Soccorso.
“Non è giusto parlare di diversità ma di differenze, ha sottolineato dal palco Nikita, un bene non da tollerare ma da tutelare”.