L’APPELLO DEL COMITATO FESTE PATRONALI: “COSTRUIAMO INSIEME LA FESTA”
“Costruiamo insieme la festa!”, questo è lo slogan con il quale quest’anno il Comitato Feste Patronali ha voluto rilanciare la Festa dell’Ottavario del Corpus Domini dopo un biennio di assenza forzata.
Il Comitato è già al lavoro da settimane per organizzare a giugno un’edizione di livello della Festa Patronale, che rappresenta non solo un momento di devozione, ma anche un’occasione importante per promuovere e valorizzare le tradizioni del territorio.
Tuttavia si può fare di più per realizzare un programma ancora più ricco.
Pertanto si invitano tutti i cittadini ed in particolare gli operatori economici della città a sostenere gli sforzi per l’organizzazione della Festa Principale di Ruvo di Puglia.
La festa dell’Ottavario è sicuramente un bene prezioso che appartiene a tutta la comunità e ognuno per parte sua e per come può è chiamato a dare il proprio contributo per migliorarne la riuscita.
Si ricorda inoltre alla cittadinanza che il Comitato Feste Patronali si è trasferito, provvisoriamente, in vico 1° Modesti n°4 (sede DUC).
P.S.: a breve il Comitato Feste Patronali renderà noto alla cittadinanza il programma di massima delle attività previste durante l’Ottavario del Corpus Domini.
Costruiamo TUTTI INSIEME la festa dell’Ottavario del Corpus Domini