“L’AMICO PIANOFORTE” PROPONE “LA MUSICA NON VA IN VACANZA”
L’Associazione Musicale Culturale L’Amico Pianoforte questa estate propone il progetto estivo “La musica non va in vacanza”. Il progetto è rivolto a tutti…bambini, ragazzi e adulti e nasce con l’obiettivo di permettere a chiunque di realizzare il piccolo sogno musicale. Anche in soli quindici giorni si avrà la possibilità di imparare a suonare qualcosa e di esibirsi in pubblico se lo si vorrà. “La musica non va in vacanza” è un progetto rivolto a:
-chi vuole imparare a suonare il pianoforte per il piacere di soddisfare un desiderio,
-chi già suona il pianoforte ma vuole provare una nuova esperienza didattica anche per breve tempo,
-chi già suona e vuole vivere un’esperienza formativa imparando come in breve tempo ma con piacevole impegno e costanza si possa maturare del repertorio musicale acquisendo quindi un metodo di studio che sarà utile nel momento in cui si sceglierà di far musica non solo per piacere ma anche per professione.
Pur non avendo il pianoforte a casa si può partecipare al progetto nel periodo estivo che si preferisce senza dover rinunciare alle vacanze al mare.
Il progetto si svolgerà presso la sede dell’Associazione Musicale Culturale L’Amico Pianoforte sita in Via Corato n. 3 a Ruvo di Puglia e durante il mese di luglio e agosto.
Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 3477860434, si potrà visitare la pagina facebook e dal 5 luglio si potrà trovare sempre qualcuno presso la sede dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 disponibile a fornire informazioni.
(pubbliredazionale)