SOTTO L’ALBERO DELLA TECNOSWITCH C’E’ DAVID HAWKINS. FIRMA A UN PASSO
Un gran colpo di mercato gelosamente conservato tra i pacchi dell’albero di Natale. La Tecnoswitch potrebbe farsi un gran regalo entro la fine dell’anno. Si tratta di David Hawkins, nome suggestivo che davvero potrebbe riaccendere l’entusiasmo della piazza.
All’età di 35 anni è ripartito da Piacenza da inizio anno e si è messo alle spalle quattro anni molto complicati della sua carriera.
Giocatore dotato di mezzi fisici molto importanti, predilige in modo particolare le penetrazioni, benché talvolta non disdegni il tiro da tre punti. “Il falco” potrebbe far sognare una piazza amante del grande basket e dei grandi giocatori.
Con la voglia di un ragazzino si rimette in discussione. Hawkins e Fracchiolla sono ormai giunti alle firme. Per il momento, bocche cucite, anche se nell’ambiente un pò di fibrillazione c’è.
Ma le novità di mercato potrebbero proseguire. Quasi certo l’addio di Tilev, sotto l’albero i ruvesi ritrovano Simonas Kymantas. Il lituano sta lavorando forte per ritrovare la condizione fisica ideale, non è escluso un rientro entra la prima metà di gennaio.
L’altra new entry potrebbe essere Giovanni Gambarota. Classe 1989, l’ala barlettana potrebbe infoltire un roster che vuole provare a dir la sua nel girone di ritorno.