"L'ALA DI RISERVA ONLUS" STASERA VA IN SCENA CON "NOTRE DAME DE PARIS"
L’associazione “L’Ala di riserva ONLUS” sabato 21 marzo alle ore 19:00 presso il Teatro Comunale di Ruvo di Puglia presenta “Notre Dame de Paris” a cura dei volontari e dei ragazzi diversabili della stessa Associazione: un’altra importantissima iniziativa nella quale ragazzi e volontari saranno pronti a “spiccare il volo” ancora una volta e a regalare al pubblico tante e forti emozioni.
“LA DISABILITA’ E’ CAPACE DI AMARE, SORRIDERE, EMOZIONARE E SOPRATTUTTO SOGNARE…” Questo è ciò che noi volontari ed i nostri ragazzi interpreteremo sul palco ed è ciò che prova Quasimodo nelle sue avventure al di fuori del campanile. Anche noi con questo spettacolo vogliamo uscire allo scoperto del campanile, vogliamo trasmettervi tutte quelle sensazioni, tutte quelle emozioni che la disabilità sa magicamente regalare a noi ogni giorno e senza chiedere nulla in cambio. Morale della favola? Alla fine ciò che conta è sempre l’amore che una persona sa dare o meno, al di là del suo aspetto fisico o delle sue capacità motorie…” Sottolinea Maurizio Montenegro, il Presidente dell’Associazione nata nel 1998 ed ispirata alla figura di Don Tonino Bello.
Tutti i volontari de “L’Ala di riserva” si prodigano in favore dei ragazzi diversamente abili in un contesto di solidarietà e di collaborazione tra i ragazzi diversabili e i cosiddetti normodotati. Ogni progetto, manifestazione viene, infatti, sempre decisa e portata avanti insieme in un clima di affetto fraterno.
Lo spettacolo ha riscosso grande successo domenica 8 marzo.