L’AGENDA DI “RELAZIONI”: L’INCONTRO CON MARIO CITELLI, IL TEATRO DI ARMAMAXA, LA MILONGA IN PIAZZA E IL CONCERTO DI APULIA MUSICAINSIEME
Ancora una settimana intensa e varia per Relazioni luglio-settembre 2017, la rassegna ideata e realizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali.
Mercoledì 26 ore 19 presso largo della Libreria L’Agorà corso Cavour, “IL FUTURO CONTEMPORANEO lavoro, innovazione, comunità” dibattito intorno al libro “L’Olivetti dopo Adriano” di Mario Citelli, con l’autore dialogherà l’assessore Francesco Stolfa e introdurrà la prof.ssa A. Chiara Scardicchio – Festival della Complessità 8^ edizione promosso da AIEMS, giovedì 27 luglio, ore 21 – Teatro in Largo Annunziata.
“TABORRE E MADDALENA” di Armamaxa Teatro e Casarmonica, un attore, un musicista e una tavola imbandita, così nascono le storie.
Per la rassegna VEDO IL MARE LAGGIÚ Ass.ne Culturale Kuziba, Giovedì 27 ore 21 – Corso Cavour (primo tratto da piazza Bovio), MILONGA SOTTO LA LUNA 2^ edizione. Serata danzante in strada dedicata al tango argentino con la musica dal vivo del trio Fervor de Tango e le selezioni musicali del Tj “El gaucho”. A cura dell’Associazione Ruvo 2.0, direzione di Monia Quatela.
Venerdì 28 alle ore 21.00 presso Piazzetta Turati, “APULIA MUSICAINSIEME”, concerto dell’omonima orchestra giovanile di presentazione del tour in Ungheria dal 2 al 7 agosto diretto dal maestro Pino Caldarola – “Ass.ne Apulia Musica e Tradizioni”
Il programma è disponibile online sulla pagina facebook evoluzioni.ruvo e sul sito internet del Comune di Ruvo di Puglia.