La Vigor Trani di scena al Comunale di Ruvo
Ora é ufficiale, la partita Vigor Trani vs Molfetta, valida per la quinta giornata di ritorno del Campionato, si giocherà presso lo Stadio “Fausto Coppi” di Ruvo.
La decisione da parte della società si é resa necessaria in seguito al deterioramento del terreno di gioco del “Comunale”, che nell’ultimo mese é stato accentuato per via delle condizioni atmosferiche.
Il tutto per cercare di prevenire (altri) eventuali infortuni, non solo ai giocatori biancazzurri ma anche agli atleti delle squadre avversarie. In mattinata, un tecnico della FIGC Puglia ha effettuato un sopralluogo presso lo stadio ruvese per accertarsi delle condizioni generali dell’impianto.
Il suo “ok” é arrivato nel primo pomeriggio. Nessuna notizia, invece, dalla Prefettura. Al momento non ci sono ancora divieti ad assistere alla gara per quanto riguarda la tifoseria molfettese, anche se qualsiasi decisione potrebbe essere presa nelle prossime ore.
Il “Fausto Coppi” di Ruvo è dotato di una tribuna centrale coperta a cui si potrà accedere acquistando un biglietto presso la biglietteria dello stadio stesso.
Il prezzo é di 5€ (biglietto unico, entrano gratis solo i bambini fino ai 10 anni)
Ad ogni modo, la società é già al lavoro per riportare la squadra il prima possibile nello stadio e davanti al pubblico che le appartiene. Già da domani verranno effettuati dei sopralluoghi presso il “Comunale” per poter trovare una soluzione quanto prima.
Tutto lo staff della Vigor Trani Calcio esprime grande dispiacere per la decisione presa, purtroppo si tratta di una scelta obbligata per poter salvaguardare gli atleti ed evitare l’insorgere di danni permanenti che potrebbero mettere la parola fine alla loro carriera.