La troupe della TV Nazionale Sud Koreana sarà a Ruvo di Puglia nel week-end per il documentario "KVS"
Giornalisti, blogger e troupes televisive internazionali in giro per la Puglia in queste settimane è notizia di tutti i giorni.
E anche la nostra Ruvo di Puglia farà parte del documentario “KVS” della TV Nazionale Sud Koreana che nel week-end girerà uno speciale di 50 minuti sulla cultura, l’enogastronomia e le bellezze paesaggistiche a partire dal Gargano che andrà in onda su tre canali televisivi, il Canale nazionale KBS (http://www.kbs.co.kr/section/Interstitial.html?pgid), ONT-gruppo di Hyundai- Outdoor and Travel (http://ont.hyundaimedia.com/), Mountain TV ( http://www.mountaintv.co.kr/).
La troupe sarà per le strade ruvesi in questo week-end, per volontà di Pugliapromozione che ha raggruppato i comuni più rappresentativi della nostra amata regione.
Ruvo è entrata di diritto nei paesi indicati per realizzare il documentario in quanto nel corso degli Open Days promossi da Pugliapromozione è risultato essere il terzo centro storico preferito dai turisti dopo quello di Monte Sant’Angelo e Bovino!