LA TECNOSWITCH SCENDE IN CAMPO: ECCO LE DATE DELLA STAGIONE
La Tecnoswitch Talos Basket Ruvo torna a casa! Il Palazzetto di viale Cristoforo Colombo ospiterà le sfide dei biancoazzurri per la stagione sportiva 2020-2021.
Annata decisamente differente e innovativa a causa dei limiti imposti dal Covid-19.
“Abbiamo a cuore Ruvo di Puglia – ha commentato il presidente Nicola Fracchiolla – e i suoi colori. Amiamo la palla a spicchi e le emozioni che essa regala. Dopo anni siamo tornati nel mondo della pallacanestro che conta e Ruvo merita di essere dov’è. Ci piacerebbe tornare a vedere gli spalti del Palazzetto dello Sport stracolmi di gente, ma questo non sarà possibile a causa del Coronavirus. Cercheremo di regalare le stesse emozioni anche a distanza“.
Inoltre, questo pomeriggio, la Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noto il calendario di serie B per la stagione sportiva 2020/2021.
La Tecnoswitch Talos Basket Ruvo comincerà la sua nuova avventura domenica 15 novembre, alle ore 18:00, in casa con Salerno. Seguiranno le sfide prima con Reggio Calabria e poi con Matera.
L’anno 2020 si chiuderà al Palasport di viale Cristoforo Colombo il 20 dicembre contro Catanzaro, neo promossa in serie B.
Il nuovo anno comincerà con il botto: quattro derby ravvicinati e consecutivi scalderanno gli animi dei tifosi.
Il 7 gennaio, alle ore 21:00, il tempio ruvese farà da palcoscenico alla sfida con Nardò. Seguirà il derby con Bisceglie, domenica 10 gennaio alle 18:00 in casa dei neroazzurri.
I biancoazzurri si sfideranno in casa con la neo promossa Taranto giovedì 14 gennaio, alle ore 21:00.
Domenica 24 gennaio, alle ore 18:00, i ragazzi di coach Dimitri Patella affronteranno quelli di coach Carolillo per un derby emozionante.
L’ultima giornata del girone di andata, 31 gennaio, vedrà la sfida tra Avellino e Ruvo. Campionato che terminerà domenica 2 maggio, in casa, contro i campani.