LA TECNOSWITCH RUVO ATTENDE MANFREDONIA, TRASFERTE IMPORTANTI PER NCR E MICHELE CAROLI
Con il calcio dei grandi che vive un weekend di sosta, gli appassionati sportivi ruvesi possono essere concentrati sui team del nostro paese, ormai pienamente coinvolti dalle volate finali delle rispettive stagioni.
Nessun anticipo del sabato pomeriggio, questa volta: la Be Board Futsal Ruvo vivrà un periodo di pausa che perdurerà fino al 7 aprile, dopo le vacanze pasquali.
Ad aprire la domenica di sport ruvese, arriva una trasferta impegnativa per la Summo NCR: il team di coach Mangione affronterà Alezio domenica, ore 17.00 nel secondo turno di Poule Promozione.
Torna in casa la Tecnoswitch Talos Basket Ruvo che vuole ritrovare la vittoria tra le mura amiche dopo la sconfitta in trasferta contro la forte Monopoli. Alle 18.30 di domenica 25 arriva al PalaColombo Manfredonia.
In contemporanea una Michele Caroli capace di riagguantare il secondo posto sfiderà in trasferta CasalVolley Trinitapoli nel girone A di Serie D.
Nel mentre la Tecnoswitch New Volley Ruvo sfiderà il FlyBlue Volley Taviano con l’obiettivo di mettere in cascina altri punti e migliorare l’attuale, ottimo, sesto posto nel girone B di Serie C.
Tra i Ruvesi Sportivi on the Road occhi puntati su Emilio Carofiglio e Davide Caldarola della Manzoni Pallavolo Andria, sempre più vicini alla seconda salvezza di fila: l’avversario di giornata sarà l’Olimpia Galatina.
Sfida salvezza anche per Giuseppe Ippedico dell’Udas Cerignola: l’avversario casalingo di giornata sarà Ortona.