LA TECNOSWITCH RITROVA FAENZA PER I QUARTI DI COPPA
Appuntamento con la storia per la Tecnoswitch che affronta il suo passato recente. Torna la Raggisolaris Faenza al PalaColombo, lo farà stasera alle ore 21.00 nella gara che vale il passaggio alle Final Four di Coppa Italia.
Biancoazzurri che vogliono continuare a fare bene e dimostrare il proprio valore concretizzando lo straordinario girone d’andata disputato. Assenti Diomede e Molinaro, uno per parte, la gara si preannuncia molto equilibrata e fisica. Servirà l’incitamento del pubblico.
Federico Campanella coach – “Ci teniamo tantissimo a far bene in ogni competizione. Ci tiene la società, la città, ma soprattutto noi che abbiamo chiaro l’obiettivo di essere protagonisti assieme alle quattro migliori d’Italia. E’ un appuntamento prestigioso che onoreremo fino alla fine. Contro Faenza non sarà assolutamente semplice. Dal canto nostro faremo affidamento sul pubblico e lotteremo su ogni pallone per difendere il nostro parquet e cercare di qualificarci per le Final Four”.
Marco Ammannato – capitano: “Siamo arrivati a questo traguardo con grande merito e vogliamo continuare a fare bene per noi, per la società e la tifoseria che ci tiene tantissimo a questo appuntamento. E’ stato un girone d’andata pressocchè perfetto, malgrado gli infortuni che ci hanno accompagnato dal pre-campionato, alcuni gravi. Siamo pronti per questa sfida anche se domenica abbiamo speso tanto contro Caserta”.
Palla a due alle ore 21.00 con diretta su LNPPass.