La Tecnoswitch fuori con Faenza: la gente in piedi ha applaudito società e squadra
In questo palasport deserto, rimangono i bambini a giocare perchè attratti da una meravigliosa giostra che è la vita. Una palla, un canestro e si è felici. Quando si chiude un’annata i ricordi sono davvero tanti e si inseguono tutti all’unisono per cercare di strapparti un sorriso, mentre le lacrime provano ad avere la meglio. E’ stata una stagione da 21 partite in testa su 30, da terzo posto finale e da un’uscita in semifinale play-off in una serie che Faenza ha rischiato di perdere in gara-1, ma che ha ripreso in maniera brillante nell’overtime di quella sfida, senza più mollarla.
E’ stata la stagione della consacrazione della Pall. Ruvo di Puglia – Talos Basket Ruvo capace di catapultare sulle gradinate intere famiglie, appassionati, tifosi che ora non molleranno più il Palasport.
E’ un successo anche questo, così come il fatto che il tifo organizzato e tutto il pubblico non abbiano mai smesso di incitare la squadra e hanno applaudito i nostri ragazzi anche sul -25 ci rende orgogliosi. Significa che abbiamo lavorato bene e che abbiamo compreso tutti cos’è lo sport. E’ un mondo meraviglioso dove capitano i 23 maggio in cui trionfi e i 23 maggio in cui sei triste. E’ la vita, è lo sport!
Grazie a tutti! Torneremo più forti di prima!