LA TECNOSWITCH DOMINA BISCEGLIE E PASSA IL TURNO
Empatia! Tribuna campo, campo tribuna. Un movimento all’unisono che avvolge il canto dei ragazzi sugli spalti e quelli che in campo rotolano per terra anche sopra di 30 punti. Questo impressiona al di là del risultato finale: il fatto che in così poco tempo si sia creata una sinergia così forte e sia entrata nella testa di tutti la mentalità “Campanelliana”. Difendere forte sempre, sporcare tutti i palloni, correre e trovare spazi giusti in attacco. Ruvo domina il derby con Bisceglie vestendosi da squadra affamata. 16-0 lo start, +20 all’intervallo, ospiti che rientrano sul -11 prima di subire l’ondata biancoazzurra che chiude i conti.
Bene, benissimo Ruvo con tutta l’adrenalina che ne consegue.
La strada è ancora lunghissima, ma pur senza Ghersetti, questa squadra ha mostrato il suo valore, la sua voglia, la sua fame.
Avanti così, sabato contro Sant’Antimo per un percorso di crescita che passa da partite vere anche se sanno molto di basket d’estate.
Tecnoswitch Ruvo – Lions Bisceglie 83-51
(19-6, 36-16, 60-38)
Tecnoswitch: Deri 20, Ghersetti n.e., Diomede 9, Burini 11, Ammannato 5, Toniato 21, Pirani 3, GM Sbaragli 3, GL Sbaragli, Gatto 11. Coach Campanella
Lions Bisceglie: Borsato 5, Dip 2, Dri 8, Chiti 14, Pieri 5, Vavoli, Mastrodonato 3, Verazzo 7, Provaroni, Bini, Granieri n.e., Dron 7. Coach Nunzi
Arbitri: Denny di Brindisi, Galluzzo di Brindisi.