LA TECNOSWITCH CHIAMA I PROPRI TIFOSI AL PALAZZO
Momento cruciale, forse decisivo. O meglio ogni gara da qui alla fine della regular season lo sarà. Due sfide interne contro due avversarie nella rincorsa ai posti utili per i play-off. Per indirizzare definitivamente l’imbarcazione bianco-azzurra verso il mare d’alta quota serve preservare il fattore campo. Due gare consecutive al PalaColombo potrebbero davvero cambiare ulteriormente volto alla stagione dei ruvesi.
Sfruttando gli scontri diretti e qualche passo falso, la squadra allenata da coach Gatta potrebbe dare imboccare la via maestra.
Ruvesi che giungono a questa sfida con il solo Sabeckis non al meglio dal punto di vista fisico, mentre fiducia nei propri mezzi e morale sono davvero al top.
Crederci, oggi ancor più di ieri e per farlo serve l’adeguata cornice di pubblico. Il tifo al palasport, costante fino a questo momento, potrebbe essere l’ago della bilancia in questa rimonta bianco-azzurra.
L’avversario odierno, la Libertas Altamura, non farà sconti. Dopo la vittoria interna con Francavilla, la squadra bianco-rossa dimostrerà tutto il proprio valore al cospetto della Tecnoswitch. Di certo non sarà gara semplice.
Palla a due alle ore 18.30.