LA SEZ. DI RUVO DELLA CURVA NORD: “L’AMOR PER TE ANCOR NON CI ABBANDONA”
Lo shock si supera solo con l’affetto e l’amore. Anche in campo calcistico accade la stessa cosa. Nel cuore di tutti il dolore per uno spettacolo andato in onda, ma assai penoso.
La Bari calcistica è fuori dai campionati professionistici e, in attesa dell’incontro con il sindaco Decaro, i tifosi bianco-rossi sono pronti a ripartire.
Gli antidoti sono gli stessi di sempre: cuore e passione per vedere l’effetto che fa a prescindere dalla categoria. La Bari si ama sempre e a prescindere dalla categoria.
I tifosi del Bari di Ruvo di Puglia hanno testimoniato il loro affetto calcistico con un poster 6×3 affisso in città con due frasi eloquenti: la prima di matrice dantesca “L’amor per te ancor non ci abbandona” e l’altra con riferimento all’inno “Bari, non resterai mai sola”.
Dall’inferno dantesco fuori attraverso un percorso che consoliderà ancor di più l’amore di appassionati di calcio e di tifosi bianco-rossi a cominciare dalla sezione della “Curva Nord Bari – Ruvo 1995” e dei “Bulldog – Curva Nord Bari – Sez. Ruvo”, firmatarie del manifesto.