E’ LA SERATA DI ANTONIO AMENDUNI. DIRETTA STREAMING A PARTIRE DALLE ORE 20.30
Si conclude questa sera la rassegna corale “Canterò per Sempre l’Amore del Signore” e sarà un’esaltazione del Made in Ruvo e della musica corale in generale.
La serata è dedicata a Mozart con il concerto per Flauto e Arpa. I ruvesi avranno modo di apprezzare l’artista internazionale Antonio Amenduni, flautista straordinario e ruvese doc che torna a esibirsi nella nostra città con grande emozione. All’arpa ci sarà Anna Loro, coadiuvati dall’Italian Philarmonic Orchestra, diretti da Vito Clemente.
A seguire la Messa dell’Incoronazione per soli, coro e orchestra di Mozart. Il coro sarà composto dalla Corale Polifonica “Michele Cantatore”, diretto dal Maestro Angelo Anselmi, dal Coro “Jubilitate” di Conversano, diretto dal Maestro Donato Totaro, dal Coro “InCanto Armonico” diretto dal Maestro Bepi Speranza con la partecipazione del soprano Annalisa Raspagliosi, del contralto Silvia Pasini, del tenore Francescantonio Bille, del basso Stefano Fioravanti con la partecipazione dell’Italian Philarmonic Orchestra, diretto dal Maestro Vito Clemente.
La rassegna polifonica dedicata al Maestro Cantatore è patrocinata da Regione Puglia, Comune di Ruvo di Puglia, Confcommercio, Pro Loco Puglia.
Diretta streaming su ruvesi.it a partire dalle ore 20.25