La Sanb Spa cerca un esperto giuslavorista
La SANB Spa, società in house a totale capitale pubblico che gestisce a favore dei comuni di Ruvo di Puglia, Molfetta, Corato, Bitonto, Terlizzi, il servizio integrato di raccolta rifiuti e igiene ambientale, cerca un esperto giuslavorista a cui affidare l’incarico di consulenza per la definizione del progetto di accordo sindacale per il passaggio diretto alla S.A.N.b. Spa del personale attualmente impiegato per l’esecuzione del servizio a Ruvo di Puglia, Corato, Bitonto, Terlizzi.
L’incarico, orientativamente, durerà quattro mesi decorrenti dalla data di accettazione dell’incarico con un impegno pari a quindici giornate nell’arco del suddetto periodo.
E’ previsto un corrispettivo massimo erogabile in € 200,00 + IVA e CAP, per giornata di consulenza per un totale di € 3000,00 lordi, + IVA e CAP.
I candidati interessati devono:
essere laureati in Giurisprudenza con un punteggio non inferiore a 105/110
essere abilitati all’esercizio della professione forense
devono avere una comprovata esperienza lavorativa e/o professionale in attività concernenti il diritto del lavoro e le relazioni sindacali
devono avere un master postuniversitario o dottorato di ricerca in ambito giuslavoristico
La selezione avverrà a cura del CdA di SANB Spa secondo i parametri di valutazione indicati nel bando.
L’incarico sarà affidato a chi avrà conseguito il punteggio più elevato.
I professionisti interessati devono far pervenire alla Società SANB Spa, Via Mangilli a.c. – 70033 Corato, a mezzo di agenzia di recapito autorizzata, o consegnando a mano in segreteria con rilascio di ricevuta, la propria domanda di ammissione alla selezione, in carta semplice e sottoscritta dall’interessato, riportando sulla busta la dicitura “Avviso pubblico di selezione per conferimento incarico professionale esperto giuslavorista”.
Tutta la documentazione e la domanda dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13 del 12 agosto 2016, pena l’esclusione.
Nella domanda dovranno essere dichiarati dal candidato, sotto la propria responsabilità, tutti i dati indicati nel bando medesimo e dovranno essere allegati alla stessa il curriculum professionale debitamente sottoscritto, con autocertificazione dettagliata di tutti gli elementi di valutazione indicati nel bando, e fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Per eventuali chiarimenti e informazioni contattare la dott.ssa Bianca De Zio (080 9507128); il dott. Luciano Drago (080 335 9311) e il dott. Francesco Santarella (080 9592429) o all’indirizzo pec: sanb@pec.it.