LA RUVESE ROBERTA CILIBERTI AL PROGRAMMA TELEVISIVO “L’EREDITA’”
La ruvese Roberta Ciliberti ha partecipato alla puntata dell’“L’eredità”, il quiz televisivo a premi in onda ogni sera su Rai 1 in fascia pre-serale, andata in onda lo scorso 16 dicembre 2019.
La diciannovenne studentessa di “Lettere, arti e spettacolo”, impegnata anche nel lavoro di barista, ha dapprima affrontato il gioco “Gli abbinamenti”, consistente, appunto, nel risolvere in trenta secondi dieci abbinamenti sulla base di un criterio d’associazione proposto dal conduttore, per poi superare anche il secondo gioco “L’una o l’altra” in cui ogni concorrente è chiamato a rispondere ad una domanda con due opzioni di risposta.
E’ al termine del terzo gioco, “I Fantastici Quattro“, in cui ogni concorrente è chiamato ad associare, sulla base di quattro anni presentati come opzione, quello in cui si è verificato un determinato evento, che la Signora Rosetta, dopo aver commesso sue errori, ha puntato il dito contro Roberta per giocarsi l’eliminazione tramite la scalata doppia.
Ed è proprio al termine di tale sfida che la giovane ruvese, dopo sessanta secondi combattuttissimi, è stata eliminata dal gioco.