La Pro Loco di Ruvo di Puglia sul Petit Futè: "Un ulteriore passo avanti per la nostra città"
Antonello Olivieri, responsabile della Pro Loco di Ruvo di Puglia, ci parla di un altro obiettivo centrato dall’ente di promozione turistica ruvese.
Un altro traguardo per l’associazione turistica Pro Loco di Ruvo di Puglia, ormai conosciuta in Italia e anche all’estero per il suo lungo e importante operato in ambito turistico, sociale e culturale.
Ultimo elogio alla nostra città giunge dal giornale francese Petit Futè, rivista che propone guide turistiche, tematiche e digitali, al fine di far conoscere alla Francia e ai turisti le bellezze culturali di tutto il mondo. Tra le pagine della sua nuova edizione, Petit Futè Italie du Sud, la Pro Loco ruvese si trova in una ottima posizione. La rivista, in questa nuova uscita, offre tutte le informazioni utili per contattare o raggiungere la Ruvo di Puglia attraverso la Pro Loco.
Una splendida realtà che continua a crescere, a formarsi e a formare anche i più giovani all’importanza culturale della nostra Ruvo, una città ricca di contenuti e di risorse straordinarie ed ormai riconosciuta in diversi paesi del mondo.
La ricchezza culturale del nostro paese è una ricchezza che deve essere coltivata e tramandata. È proprio questa la missione della Pro Loco di Ruvo di Puglia che la accompagna e la contraddistingue in un percorso sempre più affascinante e carico di novità.