"LA PASSIONE" DI NICO GATTULLO, LA GIOIA DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE, LA PASSERELLA DEGLI ATLETI: GRANDE SERATA PER IL "GRAN GALA' DELLO SPORT"
Una di quelle serate di fine anno da incorniciare. Va in archivio così l’undicesima edizione del “Gran Galà dello Sport”, organizzata dallo Juventus Club “Andrea Fortunato” di Ruvo di Puglia con il patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia e dell’Ascom Confcommercio.
La manifestazione, evento clou della programmazione de “Lo Sport Sotto l’Albero”, ha visto come protagonisti gli sportivi e le associazioni della nostra città, “i ruvesi sportivi on the road” premiati dal portale ruvesi.it, e le associazioni di ballo che come al solito hanno creato il clima giusto per vivere serenamente la serata del 30 dicembre, con l’esibizione dell’acrobata aereo ruvese, Nico Gattullo, che ha fortemente emozionato i presenti.
Dopo i saluti di rito il Gran Galà è cominciato nel segno dell’Asd Vivo Latino Ruvo & Corato, dell’Asd Hollywood Dance, dell’Asd Roller Rainbow Ruvo e dell’Asd La Perla Pattinaggio.
Alla presenza dei due promotori dell’iniziativa, Rocco Pellicani, presidente dello Juventus Club “Andrea Fortunato”, e Michele Pellicani, e dell’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Ruvo di Puglia, Michele Scardigno, il nostro portale ha premiato tutti gli sportivi ruvesi che onorano il nome della nostra città lontano della mura amiche. E’ stata una sfilata di campioni le cui storie sono spesso sconosciute alla platea rubastina.
Poi è stata la volta degli sportivi della nostra città e di tutte le associazioni che quotidianamente si sacrificano per incarnare al meglio i valori dello sport.
Dopo i ringraziamenti alle famiglie Stefanucci e Cantatore protagoniste nei Memorial de “Lo Sport sotto l’Albero”, standing ovation per il Presidentissimo Mimmo Ciliberti che ha ricevuto l’attestato di benemerenza alla sua onorata carriera!
La scena è stata, poi, dominata dalla presenza di Nico Gattullo, acrobata aereo ruvese, che con la sua esibizione ha fortemente emozionato i presenti. Un talento che, intervistato dai due presentatori della serata Paolo Pinto e Santino Gadaleta, non ha nascosto la sua grande emozione per l’essersi esibito per la prima volta dinnanzi alla platea ruvese.
Buon 2016 a tutti gli sportivi della nostra città!