La mozione di Forza Italia: “Intitolare il Palasport a Michele Pellicani”
E’ stata presentata da Forza Italia la mozione di indirizzo per intitolare il Palazzetto dello Sport di Viale Cristoforo Colombo al defunto Michele Pellicani.
“Recentemente – scrivono Rutigliani, Paparella e Saulle – è venuto a mancare un nostro concittadino che amava la città e lo sport e che da sempre il Cav. Michele Pellicani si è adoperato in ambito sociale ascoltando i cittadini ed evidenziando problematiche di ogni genere nel suo quotidiano “Pensiero ad alta Voce” e che pertanto sarebbe gradito a tutta la cittadinanza un riconoscimento al suo impegno civico”.
“L’idea di intitolare – spiegano i consiglieri – un’area adibita al gioco, al divertimento e allo sport ad oggi priva di intitolazione rappresenta un modo per far rivivere e ricordare nel sorriso un amico della città che da sempre si è adoperato per lo sport per i motivi suesposti. Riteniamo sia giusto intitolare un luogo al nostro concittadino Cav. Michele Pellicani strappato prematuramente alla vita terrena”.
I consiglieri impegnano il Sindaco e la giunta ad avviare le procedure affinchè si proceda ad intitolare il Palazzetto di Viale Cristoforo Colombo al Cavaliere Michele Pellicani.