LA MICHELE CAROLI E LA NCR SI GIOCANO UN PEZZO IMPORTANTE DI STAGIONE
Week-end avvincente per le squadre ruvesi. Si comincia questo pomeriggio alle ore 16.00 con la sfida tra la Be Board Futsal Ruvo e il Cus Molise. Le due squadre sono divise da sette punti in classifica. Ruvesi che vivono un ottimo momento della stagione e sicuramente daranno spettacolo per portare a casa la posta in palio.
Per quanto concerne la pallavolo, riflettori puntati su Modugno dove domani alle 17.30 la Michele Caroli si giocherà la chance di partecipare alla Coppa Puglia. Traguardo volante, senz’altro, ma quel che più importa è capire la tenuta fisica e mentale contro una squadra avanti in classifica di un punto. E’ l’ultima gara del girone di andata.
Le ragazze della Tecnoswitch New Volley Ruvo chiuderanno l’andata a Torremaggiore. La gara si preannuncia equilibrata, con la squadra di Donato Incerti che proverà a portare a casa la prima vittoria esterna stagionale.
Nel basket la domenica si preannuncia spettacolare. Comincia la Tecnoswitch alle ore 18.30 contro Monteroni, proseguirà la NCR che cerca la settima in fila per consacrare le postazioni di vetta della graduatoria.