LA "Michele Caroli" ASDP RUVO STUPISCE ANCORA E SI GODE IL PRIMATO IN CLASSIFICA
Continua il momento di Gloria della squadra di pallavolo maschile ruvese, la MICHELE CAROLI ASD RUVO.
I ruvesi ottengono nella sesta gara il quindicesimo punto in campionato, tre punti pieni nello scontro testa-coda di classifica contro l’ASD POLISPORTIVA POPOLARE di Canosa.
E’ doveroso ribadire che sul risultato finale ha inciso l’infortunio del palleggiatore ospite, rimediato nei primi punti della gara, che ha pesato sul match vista la concomitante assenza del secondo palleggiatore e del Tecnico.
L’A.S.D.P. Ruvo di Puglia Basket, lo SPONSOR Michele Caroli e tutti gli Atleti della squadra ruvese augurano una pronta Guarigione all’Atleta TESORO infortunatosi alla mano durante un contrasto a MURO.
I parziali 25-13, 25-15 e 25-20 conclusi in un’ora di gara vedono i Ruvesi sempre al comando senza alcuna difficoltà,
Il tecnico Aportone commenta: “Questa squadra sta vivendo un momento favoloso! Purtroppo ho quindici Atleti e devo poter garantire a tutti le giuste opportunità di giocare, poiché tutti stanno mostrando un impegno ed una grandissima qualità tecnica in allenamento. Il campionato è lungo: ci saranno opportunità per tutti. Sono molto dispiaciuto per il CANOSA: ha perso un giocatore importante e forse non ha potuto mostrare il proprio valore in campo, spero recuperi quanto prima”.