LA MICHELE CAROLI AGGANCIA TERLIZZI AL SECONDO POSTO
Rimane ancora ai piani alti della graduatoria e adesso fa paura a tutti. La Michele Caroli aggancia Terlizzi al secondo posto con la caccia aperta al primo posto della Just British Palo distante 4 lunghezze.
Domenica 21 gennaio si è giocata la decima giornata del campionato di pallavolo di serie d maschile. La squadra ruvese Michele Caroli vince ancora per 3-0, settima vittoria di fila, e conquista il secondo posto in classifica, obbiettivo recuperare il passo falso della prima gara di campionato.
Partita complicata contro la squadra ASD GS Atletico di Sammichele di Bari, squadra giovane ma ben organizzata e molto combattiva.
La gara è stata giocata con grande intensità. Nel primo set la squadra ruvese gioca con la sua formazione tipo, affrontando sin da subito la forte determinazione degli avversari. Capite le difficoltà, dopo il sesto punto avversario, la squadra allenata da Gianluca Aportone ha deciso di mettere distanza e vantaggio chiudendo il primo set con parziale di 25-15 nonostante le tre sostituzioni.
Nel secondo set entrambe le squadre lottano alla pari. l’Atletico sistema alcune cose e Ruvo adatta subito il suo gioco per tenere a distanza gli avversari. Pochi cambi per la squadra ruvese che chiude il set sul 25-22 dopo bellissimi scambi di entrambe le squadre.
Terzo set identico al secondo: nonostante il parziale vantaggio di 6 punti per La Michele Caroli subito recuperati dagli ospiti sino al 18-14 che chiude la gara di fatta. Ruvo vince 25-20 per la squadra Ruvese e continua la sua rincorsa!