"La luna nel letto" a Mantova per Segni d'Infanzia
Dopo il grande successo al Teatro Comunale di Ruvo di Puglia con due repliche affollattissime e pubblico in visibilio per Cinema Paradiso, continua il viaggio gli attori e per gli spettacoli della compagnia ruvese La Luna nel Letto.
In questi giorni, con Cinema Paradiso e SeMino, la Compagnia è a Mantova per un importante festival nazionale Segni D’Infanzia New Generation Festival.
Seguite il nostro viaggio con #segnidinfanziaelaluna o sul sito web www.lunanelletto.it
CINEMA PARADISO
Teatro Ariston
28 ottobre ore 11.00 e ore 21.00
29 ottobre ore 10.00
Il piccolo Totò vive nel cinema, nutrendo il suo immaginario di visioni e citazioni, imparate a memoria in maniera quasi ossessiva, sospeso in un INTERVALLO di tempo reale, tra la perdita e la scoperta, l’addio. Totò fa ripartire la pellicola della sua vita, di una personale educazione sentimentale in cui spetta alle immagini dei film tessere una trama.
SeMino
Spazio Gradaro
30 ottobre ore 11.00 e 16.30
31 ottobre ore 11.00 e 16.30
01 novembre ore 11.00 e 17.30
Mino ha una tana in giardino. Ogni giorno Mino esce dalla tana per raccogliere foglie secche da conservare. Un bel giorno in quel giardino a Mino capiterà di raccogliere anche un seme, lasciato lì, forse non per caso, da una curiosa signora, che scandirà il passaggio delle stagioni e si prenderà cura di quell’incontro. Quel seme porterà con sé altro da scoprire, osservare e raccogliere. Per dirla in breve, un’occasione.
…felice di condividere con tutti voi la meravigliosa esperienza di Segni New Generation Festival!